Carrello
Il tuo carrello è attualmente vuoto.
Liquidazione totale - fino all'80% di sconto

Politica di restituzione

SI PREGA DI NOTARE CHE NON OFFRIAMO RESTITUZIONI GRATUITE, VERRANNO APPLICATE DELLE SPESE.

RESTITUZIONI

È possibile restituire il mio ordine?

Sì, è possibile. Se non siete soddisfatti degli articoli ordinati, avete la possibilità di restituirli entro 30 giorni dal ricevimento. In questo caso, l'ordine deve soddisfare le seguenti condizioni:

1. l'ordine contiene ancora tutte le parti e i componenti corrispondenti e l'imballaggio è arrivato nelle stesse condizioni del prodotto.

2. è riconoscibile una normale manipolazione del prodotto, sono escluse rotture dovute a una manipolazione non attenta.

3. i prodotti per i quali l'igiene è importante sono stati accuratamente puliti prima di iniziare il processo di restituzione.

4. il prodotto è risultato difettoso subito dopo il ricevimento.

5. siamo autorizzati ad addebitare al cliente le spese di spedizione.

6. il reso verrà elaborato entro 7 giorni lavorativi e, se le condizioni sono soddisfatte, il reso verrà ufficialmente confermato entro questo periodo. ¨

*Ci riserviamo il diritto di rifiutare gli articoli restituiti se sospettiamo che siano stati usati o danneggiati senza alcuna colpa.

Come posso restituire il mio ordine?

Se il vostro ordine soddisfa le condizioni di cui sopra, dovrete procedere come segue per avviare la procedura di restituzione.

Inviare un'e-mail a: info@vellura-roma.it

Assicurarsi che l'e-mail contenga i seguenti dati:

Numero d'ordine

Motivo della richiesta di reso

Foto del prodotto in caso di rottura

Nome + cognome del cliente

Indirizzo del cliente

Vi contatteremo e vi comunicheremo l'indirizzo per la restituzione.

Non inviate mai il reso al mittente. Vi invieremo l'indirizzo corretto dopo che ce lo avrete richiesto. Il cliente è responsabile delle spese di spedizione per la restituzione del prodotto.

Il consumatore ha diritto di recesso in conformità alle seguenti disposizioni, a condizione che sia una persona fisica che conclude un negozio giuridico per scopi che non possono essere prevalentemente attribuiti né alla sua attività commerciale né alla sua attività professionale indipendente:

A. CONDIZIONI DI ANNULLAMENTO

Diritto di recesso

Il termine di cancellazione è di 30 giorni dal giorno in cui il consumatore o un terzo da lui nominato, che non sia il vettore, è entrato in possesso dell'ultima merce.

Poiché lavoriamo con un sistema completamente automatizzato, gli ordini vengono elaborati immediatamente dopo l'invio. Pertanto, non possiamo interrompere il processo di spedizione fino alla consegna, per cui non è possibile un rimborso dopo il ricevimento della merce. Per esercitare il diritto di recesso, dovete informarci (Vellura Roma) della vostra decisione di recedere dal contratto con una dichiarazione chiara (ad es. via e-mail). Il recesso è completo quando abbiamo ricevuto la merce. Le spese di restituzione della merce sono a carico dell'acquirente.

REGISTRAZIONE DELLE SPEDIZIONI IN TRANSITO

Poiché la nostra merce viene spedita dall'Asia, possono verificarsi tempi di transito più lunghi sui quali non abbiamo alcun controllo. Se la merce è già in viaggio verso di voi, la cancellazione non è possibile. Vi preghiamo di attendere di aver ricevuto la merce e di rispedircela. Naturalmente, potete anche informarci in anticipo della vostra cancellazione.

Per garantire una restituzione più rapida possibile, vi preghiamo di inviarci una conferma di spedizione.

CONSEGUENZE DELLA CANCELLAZIONE

In caso di recesso dal presente contratto, vi rimborseremo tutti i pagamenti da voi ricevuti, esclusi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla vostra scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo stati informati della vostra decisione di recedere dal contratto e del vostro ricevimento della merce. Per questo rimborso, utilizzeremo lo stesso mezzo di pagamento che avete utilizzato per la transazione originale, a meno che non sia stato espressamente concordato diversamente con voi; in nessun caso vi sarà addebitato alcun costo per questo rimborso.

** TUTTI I RESI SARANNO INVIATI AL NOSTRO MAGAZZINO CENTRALE IN ASIA. COSTO PER IL CLIENTE **
Politica di restituzione